Come e dove fare Staking di Crypto senza SCAM (Passive Income)

A differenza del classico mining, in cui i minatori risolvono le equazioni per estrarre le monete, con lo staking coin otteniamo degli interessi in cambio del diritto di convalidare e conservare i blocchi nel wallet della rete con l’obiettivo di migliorare l’efficienza di una rete blockchain.

Ci sono diversi broker sul mercato che permettono lo staking come CEX.IO società che ha sede nell’Unione Europea ed è regolamentata dalla Gibraltar Financial Services Commission (FSC sito ufficiale) come fornitore di DLT con il numero di licenza: FSC1345B

Vitalik Buterin, il fondatore di Ethereum, ha affermato che lo staking coin è il futuro e ha contribuito a rendere popolare l’approccio e la tecnologia.

Ma è stato anche critico nell’offrire ricompense per lo staking esagerate:

Lo staking si basa su un meccanismo di ricompensa che utilizza il sistema Proof of stake (PoS)

Dopo la produzione di nuovi blocchi, i detentori della moneta stessa ricevono un interesse in coin. Il vantaggio del PoS è che richiede meno potenza di calcolo per estrarre le monete e dà ai detentori del PoS degli interessi.

Dopo la produzione di nuovi blocchi, i detentori della moneta stessa ricevono un interesse in coin. Il vantaggio del PoS è che richiede meno potenza di calcolo per estrarre le monete e dà ai detentori del PoS degli interessi.

In poche parole ottieni un interesse in coin per aver semplicemente tenuto o trasferito le tue coin nel wallet della blockchain.

Mantieni i fondi in un wallet di cryptovaluta per diminuire le operazioni di una rete di utenti nella stessa blockchain

Per iniziare a partecipare allo staking, è sufficiente acquistare cryptovaluta tramite CEX.IO oppure muovendo le crypto sul wallet di CEX.IO. La vostra ricompensa dallo staking sarà aggiunta automaticamente al vostro saldo.

Puoi anche scambiare le tue monete ricevute dallo staking. La tua ricompensa sarà calcolata fintanto che queste monete saranno presenti nel tuo wallet di CEX.IO

Questa è la prima e-mail che ho ricevuto dallo staking, ogni mese riceverete una e-mail come questa che vi dirà quante coin avete maturato.

Gli vengono calcolati ogni ora e inviati al wallet una volta al mese, in futuro l’azienda aumenterà la frequenza dei pagamenti.

Così se avrete tenuto cryptovalute in deposito nel wallat meno di un mese, i vostri interessi derivati dall’attività di staking saranno comunque calcolati per il periodo in cui avete tenuto le monete in questione.

Tutto quello che troverai scritto qui verrà aggiornato con il tempo in base alla mia esperienza sullo staking, non sono consigli finanziari, non sono un promotore finanziario e non mi assumo nessuna responsabilità su l’uso che fate dei vostri capitali.

Impact-Site-Verification: e390254f-b415-42ef-b9dd-a6249478577d
Questo sito utilizza i cookie per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, navigando in questo sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie da parte nostra.