fbpx
Spesso quando si eseguono dei cambiamenti sul proprio sito si possono riscontrare degli errori che tendono a guastare determinati moduli necessari al funzionamento del proprio web site. Uno dei problemi più comuni è l’errore error 502 Bad Gateway che indica precisamente un problema riguardante la struttura client-server poiché alcune funzioni si corrompono non garantendo la corretta comunicazione con il server.

Quali sono le cause di questo problema?

A volte durante la migrazione di un sito da un server ad un altro, qualche porzione di codice viene persa. Questo fenomeno può essere dovuto a molti fattori, tra cui anche l’uso di plugin scadenti. A tal proposito ti consiglio di leggerti l’articolo su dove trovare Plugin Premium con licenza GPL (General Public License) da poter usare gratis per la migrazione del tuo sito e evitare problemi come questo, che spesso provocano molta frustrazione. Elementor è un plugin molto utile per la costruzione di landing page ed è un ottima alternativa gratuita a Clickfunnels, molti marketers consigliano quest’ultimo perchè ci guadagnano grazie al programma di affiliazione ma elementor rimane pur sempre una più che valida alternativa, sopratutto nella versione Pro che potete trovare su GPL Vault.

Soluzione al Problema

Inserisci nel file .htaccess le seguenti stringhe:
SubstituteMaxLineLength 10m LimitRequestBody 10240000
Se vuoi sapere come accedere al file .htaccess e proteggere il tuo sito leggi questo articolo e ti diremo tutto quello che devi sapere per evitare di commettere errori banali. Grazie per aver letto il nostro articolo, se ti è stato di aiuto offri un Caffè agli autori cliccando su questo link oppure condividi questo tweet per supportarci e fare bella figura con gli amici, Buon divertimento!
Questo sito utilizza i cookie per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, navigando in questo sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie da parte nostra.
Privacy Policy