fbpx
Il problema più grande quando si inizia a creare il proprio sito Web è quello di trovare il plugin giusto che ci permetta di far funzionare tutto senza alcun problema. Personalmente prima di GPL Vault, ho speso molti soldi in plugin che poi non hanno fatto altro che farmi rallentare il sito e svuotare il portafoglio. Se non lo sai già, WordPress è un software concesso in licenza con licenza GPL open-source. Questa licenza governa ciò che puoi e non puoi fare con WordPress. Mentre la licenza GPL ti consente di riutilizzare, modificare e ridistribuire WordPress per scopi personali e commerciali, richiede di rilasciare il lavoro derivato sotto la stessa licenza. Tutti i plugin e i temi WordPress sono anche concessi in licenza con la stessa licenza. Ciò significa che sei libero di modificare, riutilizzare e persino ridistribuire tutti i plugin WordPress gratuiti e premium che acquisti. L’unica limitazione è che dovrai rilasciare il tuo lavoro derivato sotto la stessa licenza.

Che cos’è GPL Vault?

GPL Vault è un enorme contenitore di Plugin e Temi WordPress Premium che ti permetterà di risparmiare migliaia di euro in Plugin e ti farà avere un tocco di professionalità in più rispetto ad altri che usano solo temi e plugin gratuiti. Puoi scaricare fino a 15 plugin al giorno.

I File sono Originali?

Tutti i file su GPL Vault sono autentici al 100%: perché acquistano direttamente  dagli sviluppatori e li ridistribuiscono a noi. Il sistema che usano è denominato crowdsourcing, i soldi del nostro abbonamento vengono utilizzati per acquistare e mantenere le licenze per i plugin e i temi nel Vault. Hanno iniziato nel 2016 acquisendo un’ottima reputazione per la qualità del servizio e sono anche certificati da McAfee come fonte affidabile.

Che licenza hanno i Plugin?

Tutti i File usufruiscono della Licenza GPL (General Public License) legale al 100%. Sei libero di usarli tutte le volte che vuoi e su quanti siti desideri.

Quanto Costa?

Considerando la quantità di plugin che possiamo scaricare e usare per i nostri siti, direi che ha un prezzo molto basso. Puoi scegliere tra 2 Abbonamenti: Abbonamento Mensile di 14.97$ Abbonamento Annuale 87$

I plugin ricevono aggiornamenti?

Sì. Finché avrai un abbonamento attivo, avrai accesso a tutte le nuove versioni. Inseriscono nuovi prodotti nel sito ogni mese

Considerazioni Personali

Se hai appena iniziato come blogger e non vuoi spendere migliaia di dollari solo per testare le acque, l’acquisto di plugin da questo fornitore potrebbe aiutarti a risparmiare un sacco di soldi. Se non hai mai acquistato un plug-in, ti consigliamo di acquistare il plug-in dall’autore originale dopo averlo provato per supportare lo sviluppatore o per ottenere l’accesso all’assistenza clienti, se ne hai bisogno. Se non è etico vendere plug-in sviluppati da una terza parte sotto il tuo nome la decisione spetta solo a te, ma dalla lettera della legge non lo è: lo sviluppatore di temi e plugin sceglie di offrire i propri prodotti sotto la licenza GPL che concede in particolare alle persone il permesso di rivendere o regalare i loro prodotti, se lo desiderano. Ci piacerebbe sentire le tue opinioni in merito. Sentiti libero di unirti alla conversazione nei commenti.   Grazie per aver letto il nostro articolo, se ti è stato di aiuto offri un Caffè agli autori cliccando su questo linkoppure condividi questo tweet per supportarci e fare bella figura con gli amici, Buon divertimento!
Questo sito utilizza i cookie per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, navigando in questo sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie da parte nostra.
Privacy Policy