fbpx
Anahera (in lingua Māori significa angeli) è un progetto nato il 31 Ottobre 2016, creato da Daniele Penna noto ricercatore, visionario, scrittore, trainer, master di PNL (programmazione neuro linguistica) e autore dal famoso video corso gratuito “Salto Quantico”. AnaHera è di proprietà della AnaHera Co. Ltd con sede in 128/10 Village 1, Baan Tai Road – 84280 Koh Phangan – Suratthani – Thailand
La prima volta che scoprì anahera non gli diedi subito molta importanza, mi sembrava un progetto che avrebbe chiuso nel giro di pochi mesi, in quanto molti networker in Italia misero delle voci negative in giro. Dopo un pò di mesi, ho compreso le potenzialità di questo progetto e subito mi lanciai a capofitto. Ad oggi con mio grande stupore e orgoglio, è ancora online!

Perchè sono orgoglioso di questo progetto?

Non sono stato tra i primi in Italia a portare avanti questo progetto, ma sono stato uno dei pochi ad aver ottenuto grossi risultati nell’opportunità di business che anahera offriva e offre tutt’ora ai suoi utenti. L’opportunità si basa sull’unione di 2 tipi di modelli di business:
  • Network Marketing (con il piano marketing tra i più remunerativi, pagante fino all’ottava linea)
  • Affiliate Marketing (disponibile con accademie, corsi e video corsi)
L’unione di questi due, per molti è considerata una vera utopia, per altri è il lampo di genio che serviva per portare anahera ad avere più di 500.000 utenti registrati. Anche io mi sono registrato, ho acquistato l’accademia Gold e ho creato un network con oltre 600 persone, realizzando dei guadagni da far invidia! Tuttavia, dedicandomi a costruire il progetto di una vita, ovvero riparazione assistenza italia, finì col trascurare l’enorme squadra che avevo creato in soli due mesi e che se avessi portato avanti, avrei sicuramente realizzato dei guadagni fuori dal comune. Con il tempo, la squadra ha continuato a crescere e ad oggi questo mi permette di avere un entrata sicura in più, ogni mese! Registrati Gratis Piano Compensi:    
Questo sito utilizza i cookie per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, navigando in questo sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie da parte nostra.
Privacy Policy